Vetro moderno fornisce una sensazione di comfort all’interno della stanza e porta risparmi relativi alle camere di calore. Pacchetti forniscono ulteriore tranquillità dei vetri di sicurezza, e ornamenti di design ricco enfatizzano ulteriormente le qualità visive.

Le nostre finestre sono dotate di prodotti da AGC Danzica. L’azienda è uno dei cinque stabilimenti di produzione in Polonia subordinato AGC Glass Europe.

UNITÀ DI VETRO

  • Thermobel – vetri per il controllo solare
  • Stratophone – protezione contro il rumore

VETRO E SICUREZZA ANTINCENDIO

  • vetro temperato
  • STRATOBEL – vetro stratificato
  • PYROBEL – vetro ignifugo

Pacchetto due vetri

Il vetro standard è un sistema di due lastre di vetro separate da un telaio distanziatore. Nello spazio tra il gas argon chiuso viene introdotto lì per migliorare l’effetto di protezione termica. Per l’aria intrappolata tra le lastre non è bagnato, distanziali pieni di setaccio molecolare in forma di granuli. Vetro su tutta la lunghezza del bordo sono collegati da un adesivo materiali distanziatore – la sigillatura, che assicura la tenuta dell’intero sistema.

Pacchetto tre vetri

Questa opzione IG è dedicato a persone che guardano molto sull’isolamento termico estrema. La terza finestra, naturalmente, aumentare lo spazio tra, migliorando così lo strato termoisolante. Un valore aggiunto è aumentato anche insonorizzazione.

Ornamenti

Soluzione per ottenere l’aspetto originale delle finestre è l’uso di vetro ornamentale. Grazie alla funzionalità estese e ornamenti decorativi avere un ampio uso di (elementi di pareti divisorie in vetro, bagno, cucina).